Replying to I° Maggio presentazione della Lista "Il nostro impegno per Fivizzano"

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/5/2014, 14:48
    Nella Festa del 1 maggio alle ore 10:30 nella sede del PD del Comune di Fivizzano, in Loc. Fornace di Monzone, si è tenuta la presentazione ufficiale della lista “Il Nostro impegno per Fivizzano” a sostegno della riconferma a Sindaco di Paolo Grassi.

    Era presente l'on. Andrea Rigoni, il Consigliere Regionale Loris Rossetti, tutti i candidati ed i segretari comunali del PD, PSI, PDCI e SEL oltre al Segretario provinciale del PD Cesare Leri

    I Segretari hanno presentato ad un folto pubblico, anche di giovani, le linee programmatiche e gli scopi che l'alleanza si è data per i prossimi 5 anni.

    La squadra che sosterrà la candidatura a sindaco di Grassi sarà una squadra, in parte collaudata con giovani consiglieri ed assessori uscenti ed in parte nuova per cogliere quel vento di cambiamento e rinnovamento tracciato dal nostro segretario nazionale Matteo Renzi.

    E proprio per andar incontro a quante vento di cambiamento sono state messe in campo nuove forze che provengono dal mondo giovanile, del volontariato e dell'imprenditoria con una solida presenza femminile.

    Vi sono quattro donne, la Ferrari Monica casalinga impegnata nel volontariato, nel sociale e nella Protezione Civile; la Baldi Simona geologa; la Nobili Francesca, infermiera ed impegnata nell'associazionismo e la Casula Elisa, laureata in Economia e Commercio in attesa di occupazione.

    Per quanto riguarda l'imprenditoria sono entrati a far parte della squadra del Candidato Grassi, Marco Dominici titolare della RSA La Fontana D'Oro di Mommio, e Ricciardi Claudio titolare del supermercato “La Vecchia Segheria” di Fivizzano, due persone che in momenti di crisi hanno saputo investire propri capitali sul territorio fivizzasese, che credono come tutti noi che si debba essere artefici del proprio futuro.

    Sono stati riconfermati, il Presidente del Consiglio Poleschi Giovanni, che tramite le pro-loco provinciali è impegnato nella valorizzazione della cultura e del turismo in lunigiana, nonchè nella Protezione Civile comunale, l'Ass. Collecchia Matteo proviene dal mondo del lavoro e dello Sport, l'Ass. Moscatelli Mirco assicuratore, il capogruppo del PD Plicanti Massimiliano avvocato, con l'aggiunta dell'esperienza del Consigliere Arcangeli Giovanni.

    In fine in una visione comprensoriale e di collaborazione fattiva con la Regione Toscana il PDCI ha candidato il Consigliere Regionale Marini Paolo, la cui presenza in regione potrà essere utile per raggiungere quelli obbiettivi che la coalizione si è data.

    La nuova squadra si presenta rafforzata per raccogliere la spinta rinnovatrice e di cambiamento degli elettori progressisti, con all'interno però una solida esperienza di governo maturata in questi ultimi 5 anni, perchè per affrontare le sfide del futuro servono fatti e non slogan ed improvvisazioni.

    In fine il Segretario del PD Fivizzanese Emilio Bonfigli intende rimarcare con chiarezza che la lista “Il nostro impegno per Fivizzano” è l'unica lista di centro sinistra che si richiama ai principi del Partito Democratico e si riconosce nel suo Segretario Nazionale Matteo Renzi.

    Il Partito Democratico ha dato mandato al proprio segretario di segnalare al Collegio dei Garanti, la sottoscrizione da parte di iscritti al PD, di liste alternative, la volontà del Partito Democratico di amministra questo territorio non si presta a risentimenti personali.

    Bisogna far chiarezza nel Nostro comune vi sono tre liste, due nate dalla frammentazione e divisione dell'attuale opposizione consigliare ed una la lista “Il Nostro impegno per Fivizzano” di centro sinistra progressista, rinnovatrice e improntata al cambiamento, che ha saputo mettere intorno ad un tavolo coloro che credono nello sviluppo del territorio fivizzanese.

Review the complete topic (launches new window)