1. ACCORDO COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA

    AvatarBy Partito Democratico Fivizzano il 2 May 2014
     
    0 Comments   26 Views
    .
    Dopo che i partiti, PD, PSI e PDCI avevano raggiunto un accordo di governo locale, le forze di centro sinistra in coerenza con il quadro politico comprensoriale hanno ritenuto opportuno aprire un confronto anche con le altre forze vive della società e della comunità Fivizzanese.
    Da tale confronto oggi si è raggiunto un nuovo accordo di coalizione che vede l'ingresso anche di SEL nella coalizione di centro sinistra che sosterrà la candidatura del sindaco uscente Paolo Grassi.
    La coalizione si presenta quindi rafforzata per raccogliere la spinta degli elettori progressisti, facendo tesoro delle esperienza di governo maturata, con lo scopo di sostenere un'azione che sappia affrontare le sfide del futuro.
    I Partiti di centro sinistra PD, PSI, PDCI e SEL vogliono con forza impegnarsi per dare ai propri Cittadini certezze.
    Il Segretario del PD Fivizzanese Emilio Bonfigli afferma poi con chiarezza, che nessun che si richiami ai principi del Partito Democratico potrà propone ai cittadini liste alternativa alla candidatura a sindaco di Paolo Grassi.
    La candidatura di Grassi Paolo è stata approvata all'unanimità dell'Assemblea Comunale del PD di Fivizzano, con il voto favorevole anche di quelle persone che oggi tentano strade avventurose, con un'eventuale lista alternativa.
    Questo non è il rinnovamento ma solo e soltanto il vecchio teatrino della politica finalizzato ad ottenere una o più poltrone.
    Nei prossimi giorni la Direzione del Partito Democratico Fivizzanese si riunirà e prenderà provvedimenti segnalando alla Commissione dei Garanti ogni comportamento contrario al regolamento del partito.
    Il segretario del PD
    Emilio Bonfigli
      Share  
     
    .